Il concorso

Concorso Coreografico Nazionale Danzarese

Giunto alla sua III edizione, il concorso propone a tutte le scuole di danza la possibilità di poter partecipare ad una competizione in grado di mettere in gioco le capacità degli allievi contando su una giuria professionale e di qualità.

Ciascuna scuola avrà la possibilità di dare spazio alla creatività gareggiando nella propria sezione: Classico, Modern-jazz, Contemporaneo, Composizione coreografica, Hip Hop.

Per quest'ultima, è stata introdotta una grandiosa novità: una vera e propria battle domenica 16 marzo dalle ore 16:30. Per i più piccoli la sfida si svolgerà 1vs1, ed un Mixstyle 2vs2 per i più grandi.

In palio un ricco montepremi di 1500 euro, borse di studio per prestigiose accademie, partecipazione a stage formativi di alto livello, gadgets di danza e numerosi altri premi.

Il concorso inizierà sabato 15 marzo con la categoria Senior dalle ore 12:30, per poi continuare domenica 16 marzo dalle ore 10 con la categoria Super Baby / Baby e dalle ore 14 con la categoria Junior.

In questa edizione non si perde la voglia di studiare, pertanto daremo la possibilità di svolgere lezione con i nostri giurati in sessioni di stage dall'elevatissimo contenuto tecnico.

Ultimo appuntamento da non dimenticare: sabato 15 marzo alle ore 21:00 andrà in scena il Galà di Danza che proporrà al nostro amato pubblico due atti: il primo vi trasporterà in un vortice di emozioni positive, "Happiness", il secondo vi condurrà nell'atmosfera retrò "Vintage". Non dimenticare di acquistare anche tu il tuo biglietto, in prevendita dal 31/1.

Anche quest'anno "Libera la tua espressione" insieme a noi!